Nick e Sele si sn alsciati..., lui l'ha dikiarato ad una rivista

« Older   Newer »
  Share  
Nick lover
icon7  view post Posted on 19/2/2009, 15:50




Nick Jonas torna single

Le sue ex Selena e Miley pranzano insieme a Los Angeles



Nick Jonas è di nuovo single. La star 16enne dei Jonas Brothers e la sua fidanzata Selena Gomez, teen idol della Disney, si sono detti addio.

Nick, il più giovane dei JoBros ha annunciato la rottura al magazine “The Insider”. E, ironia della sorte, mentre si trovava a New York con i suoi fratelli per alcuni appuntamenti con la stampa, Selena si faceva fotografare in compagnia di un’altra ex fidanzata di Nick: Miley Cyrus!

Selena, insieme a Miley e a Demi Lovato (altra teen star Disney), hanno pranzato al sushi restaurant Koi a West Hollywood. Insieme alla Cyrus c’era anche il suo attuale compagno, il modello Justin Gaston.

fonte...http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=46080&imagenr=1







a me piaceva cm coppia però... peccato speriamo nn sia vero ank se ho dubbi su qst.. fatemi sapere ciauuu
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 19/2/2009, 18:33




Ho gia pubblikato l'artikolo :D ma cmq grz x avrlo postato anke tu XD devo dire ke sn felice ora XDXD
 
Top
mimmy_divina
view post Posted on 19/2/2009, 21:36




nooooooooooo plese no!erano dolcissimi assieme!!xò almeno così nick è tutto per noi!!!!! ^_^ :) :D
 
Top
£L£N@
view post Posted on 24/2/2009, 16:20




mi dispiace tanto per loro......insieme erano carinissimi
 
Top
mimmy_divina
view post Posted on 1/3/2009, 22:29




CITAZIONE (£L£N@ @ 24/2/2009, 16:20)
mi dispiace tanto per loro......insieme erano carinissimi

^_^ quoto troppo teneri :) :)
 
Top
ChocolaDenise
view post Posted on 5/3/2009, 17:21




mi dispiace per lui ma che bello!!!!!!!!
Ora nick è tutto per noi!!!XDXD
 
Top
NileYxSMPR
view post Posted on 14/2/2010, 19:12




si si sono lasciati finalmente non li sopporttao proprio insomma nick mentre stava cn sele pensava a miley xkè cmq diciamoci la verità è stato il suo primo amore !!
LO DICE ANCHE MILEY IN UNA SUA INTERVISTA CIOè!!
e sinceramnte non stavano così bene insime :D
 
Top
6 replies since 19/2/2009, 15:50   376 views
  Share