miley : so che nick mi odia ma nn me ne frega ....

« Older   Newer »
  Share  
fra94jblove4e
icon5  view post Posted on 11/11/2008, 19:13




Surante il tour europeo dei giorni scorsi Miley Cyrus è stata intervistata dalla rivista francese Public TV. Per l'ennesima volta le è stato chiesto se 7 Things è stata scritta pensando all'ex fidanzato Nick Jonas e per l'ennesima volta Miley ha detto di no. Questa volta però la protagonista di Hannah Montana ha ammesso che la canzone è stata scritta per un ex di cui non ha fatto il nome. A questo punto può dire esplicitamente che è Nick e chiudere il tormentone...
Ha anche detto all'intervistatore che sa che Nick la odia ma non le importa. L'odio di Nick Jonas è nato perché lei ha reso pubblica la loro relazione mentre lui voleva che rimanesse un segreto fra i due.



girando x internet ho trovato qst articolo e ho dtt ma cm si puo ...
cmq ha ragione nick poteva fare a meno di dirlo ingiro che troia... e poi 7 things si sa è scritta x nick nn è 1 novita....
baci....
p.s. pvero nikko...
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 11/11/2008, 19:25




Io,non finirò mai di dire,che Miley è troia,stronza e insignificante persona...verso i confronti di tutti...Nick...poveretto ci entra sempre in mezzo x kolpa sua....secondo il mio parere,Nick vivrà sicuramente meglio,senza lei fra i piedi.baci.XD
 
Top
fra94jblove4e
view post Posted on 11/11/2008, 19:32




vero e io nn m smentiro mai di dire che sn pienamente daccordo con te m togli le parole di bocca.... sempre XD
ho letto che selena fottera il posto miley in hanna montana qnt gli sta bn ... no???? x me è 1000 volte meglio selena che miley ,... baciotti...


Nick manda a Selena sms d’amore del tipo: “Amo la tua bocca ed il tuo sorriso. Mi scioglie”.
letto qst m sn ribadita a me stessa qnt nick sia dolce nessuno avrebbe mai pensato di scrivere 1 cosa csi ... ma qnt è tenero il nostro nick cucciolino... baci...
XD
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 11/11/2008, 19:34




CITAZIONE (fra94jblove4e @ 11/11/2008, 19:29)
vero e io nn m smentiro mai di dire che sn pienamente daccordo con te m togli le parole di bocca.... sempre XD
ho letto che selena fottera il posto miley in hanna montana qnt gli sta bn ... no???? x me è 1000 volte meglio selena che miley ,... baciotti...

Hehehehe!! :P...cmq beh si è sikuramente meglio Selena...ma è un cesso anke lei...XD huhu xke Nick nessuno ce lo tokka! XD giravano voci tra nick e sele...ma ovviamente nn è vero! ho smentito anke io sti artikoli del kazzo! :lol: Nick è nostro! PROPRIETA' PRIVATA! XD..siamo noi le unike ragazze da apprezzare!! le sue Fan! XD

CITAZIONE (fra94jblove4e @ 11/11/2008, 19:32)
vero e io nn m smentiro mai di dire che sn pienamente daccordo con te m togli le parole di bocca.... sempre XD
ho letto che selena fottera il posto miley in hanna montana qnt gli sta bn ... no???? x me è 1000 volte meglio selena che miley ,... baciotti...


Nick manda a Selena sms d’amore del tipo: “Amo la tua bocca ed il tuo sorriso. Mi scioglie”.
letto qst m sn ribadita a me stessa qnt nick sia dolce nessuno avrebbe mai pensato di scrivere 1 cosa csi ... ma qnt è tenero il nostro nick cucciolino... baci...
XD

tranquilla!! XD sn tt voci stupide x fare soldi!! XD Nick è single...single??!!! ma se gli sbaviamo dietro!! hahahahaha! :lol:
 
Top
fra94jblove4e
view post Posted on 11/11/2008, 19:40




hihiihi... mi sa che noi ormai siamo piu o meno le amanti di nick ... cè il mio raga che è qsi geloso giuro hihihi che semo ... XD ovvio nick x me è 1 sogno e se dovessi scegliere fra nick e lui nn saprei chi scegliere xo sappiamo tt la tentazione su chi andrebbe.... e cmq a tt è xmesso di sognare... e 1 csi sognarlo nn è sogno è meglio.... cmq....
ricordiamoci sempre 1 cosa noi nn siamo vanitose qnt loro ( sopratt miley) e anzi siamo meglio siamo le loro piu grandi fan e loro nn possono competer con tt noi.... baci baci baci tvb.... sei 1 amica....( m ha ftt piacere conoscerti xk con te m pss sfogare ) e grz a tt...
kisskiss
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 11/11/2008, 19:47




CITAZIONE (fra94jblove4e @ 11/11/2008, 19:40)
hihiihi... mi sa che noi ormai siamo piu o meno le amanti di nick ... cè il mio raga che è qsi geloso giuro hihihi che semo ... XD ovvio nick x me è 1 sogno e se dovessi scegliere fra nick e lui nn saprei chi scegliere xo sappiamo tt la tentazione su chi andrebbe.... e cmq a tt è xmesso di sognare... e 1 csi sognarlo nn è sogno è meglio.... cmq....
ricordiamoci sempre 1 cosa noi nn siamo vanitose qnt loro ( sopratt miley) e anzi siamo meglio siamo le loro piu grandi fan e loro nn possono competer con tt noi.... baci baci baci tvb.... sei 1 amica....( m ha ftt piacere conoscerti xk con te m pss sfogare ) e grz a tt...
kisskiss

Si! infatti un pò amanti siamo! XD....ahahah povero il tuo ragazzo!! xD...però beh in effetti la tentazione si sa su chi va a finire...XD comunque si,concordo in pieno...noi siamo vanitose quanto loro...siamo tt uguali in questo mondo...xke siamo tte persone!...apparte di karattere (notiamo ke quello di Miley fa veramente skifo XD)...la differenza e ke loro sn konosciute...e purtroppo ce ki sa fare meglio....e nn ha successo!...siccome sn famose....si credono meglio di altri....(pur non ammettendolo ma si sa ke è kosi)...e cosa principale...noi siamo migliori di loro! nessuno potrà mai competere..le Fan sn le persone piu importanti! u.u....D'altro canto...sn felice anke io di averti conosciuta xke anke io posso sfogarmi cn te! xke la pensiamo allo stesso modo! e ti ringrazio!....un bacio grandissimo! tvb!
 
Top
fra94jblove4e
view post Posted on 11/11/2008, 19:53




pienamente daccordo ma nn è una novita... hihihi XDXDXDXDXD .... baciottone tvtb...

p.s. leggi la posta...
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 11/11/2008, 20:05




CITAZIONE (fra94jblove4e @ 11/11/2008, 19:53)
pienamente daccordo ma nn è una novita... hihihi XDXDXDXDXD .... baciottone tvtb...

p.s. leggi la posta...

Hahahah!! :lol: ...cmq si ho letto! XD ti ho risp XD....sciauuu kiss tvb!
 
Top
Lia95
view post Posted on 13/11/2008, 20:39




puttana..
 
Top
HAPPìNES*
view post Posted on 9/6/2010, 17:05




k stronza!sn una nuova fan e ora ke ci penso forse i am puo essere anke un po' x le sue ex storie..!vuole qualcuno ke lo accetti x quello ke è..e lo ami!io lo farei di sikurooo!Cucciolo ti amooo!:wub:
 
Top
9 replies since 11/11/2008, 19:13   322 views
  Share