Miley Sempre Piu Stronza!, Guardate!

« Older   Newer »
  Share  
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
icon7  view post Posted on 11/11/2008, 18:32




Miley,nonostante la rottura con Nick,e Pur avendo un nuovo ragazzo,non smette mai di tormentarlo!....in questo video noterete che Miley dopo aver cantato 7 things...dedicatosi a Nick Jonas,dice la frase "I still Hate you"...ovvero:"Io ti odio ancora"...Non le basta scrivere che lo odia...e tutte le cose schifose e prive di senso ke ha detto in quella skifosissima canzone!....il video dura solo 40 secondi xke è stato tagliato....fa vedere giusto la parte essenziale...ovvero la peggiore...Io trovo Miley sempre piu scorretta...verso i suoi confronti...Nick le ha scritto "Sorry"...e neanche gli è bastato... <_< è finita!...e ancora non pensa ai cazzi suoi...spero di esservi stata utile un bacio a tutte ! sciauu!

ECCO IL LINK:

http://it.youtube.com/watch?v=iRNrUGarNiI

NIIICK LASCIAL PERDERE!!! NOI TI AMIAMOOOOOO!!! :wub:
 
Top
fra94jblove4e
view post Posted on 11/11/2008, 18:57




sei stata stra utile ma sai di qll che a miley avevano offrerto 10000 dollari per rimanere vergine e lei ha dtt che era trpp tardi.... ma si puoooooooo che troia.... cmq con qst video miley m ha deluso sempre di piu x qnt la odi la odio anko di piu,... p.s. lascia in pace il nostro nick (x miley tranquilla).... nick lascia stare noi saremo sempre con te...
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 11/11/2008, 19:04




CITAZIONE (fra94jblove4e @ 11/11/2008, 18:57)
sei stata stra utile ma sai di qll che a miley avevano offrerto 10000 dollari per rimanere vergine e lei ha dtt che era trpp tardi.... ma si puoooooooo che troia.... cmq con qst video miley m ha deluso sempre di piu x qnt la odi la odio anko di piu,... p.s. lascia in pace il nostro nick (x miley tranquilla).... nick lascia stare noi saremo sempre con te...

grz!...cmq beh si ho saputo dei 10.000 dollari...è troia..e purtroppo nn si possono kambiare le cose! XD....che skifezza di persona..si crede diva a 15 anni..ma dove?!?! XD
 
Top
fra94jblove4e
view post Posted on 11/11/2008, 19:07




ma si nn si puo dire che è 1 vera diva daiiiiiiii e hai saputo che le figlie di obama la vogliono incontare xk sono sue fan ma si puo io nn giudico quelle a cui piace miley ma nn so cm faccia a piacergli... baci ....
XD
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 11/11/2008, 19:11




CITAZIONE (fra94jblove4e @ 11/11/2008, 19:07)
ma si nn si puo dire che è 1 vera diva daiiiiiiii e hai saputo che le figlie di obama la vogliono incontare xk sono sue fan ma si puo io nn giudico quelle a cui piace miley ma nn so cm faccia a piacergli... baci ....
XD

Diva x modo di die! XD nel senso ke si comporta cm le troione hollywoodiane XD haahah XD....cmq si vede ke le foglie di obama sn due rincoglionite XD hahaha XD ma vedono almeno quello ke fa? oltre a stonare mentre canta e scrivere canzoni senza senso...e quelle foto da porca proprio....XD madonna ma in ke mondo viviamo??! XD ahaha!..baci!
 
Top
fra94jblove4e
view post Posted on 11/11/2008, 19:20




hahaha ragazza m fai trpp ridere hai davvero ragione ma cm si fa.... e cmq nn puo comportarsi cosi col nostro nick XD baciotti ...
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 11/11/2008, 19:22




CITAZIONE (fra94jblove4e @ 11/11/2008, 19:20)
hahaha ragazza m fai trpp ridere hai davvero ragione ma cm si fa.... e cmq nn puo comportarsi cosi col nostro nick XD baciotti ...

:lol: ....cmq l'importante è che Nick sia single....ed è tuutto nostro! huhuhu! :P ...baci baci!! XD
 
Top
fra94jblove4e
view post Posted on 11/11/2008, 19:33




gia hai ragione... cmq 1 cosa dobbiamo metterci daccordo su dv srivere xk nn c capisco + nnt oooops XDXXDXD hihihi scs bacioni ....
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 11/11/2008, 19:37




CITAZIONE (fra94jblove4e @ 11/11/2008, 19:33)
gia hai ragione... cmq 1 cosa dobbiamo metterci daccordo su dv srivere xk nn c capisco + nnt oooops XDXXDXD hihihi scs bacioni ....

Hahaha! si è vero! :lol: baci XD
 
Top
~ Francesca
view post Posted on 13/11/2008, 18:28




ODDiOOO! O.o
Ma e' Scema o e' Scema??!
BèH, Non Ho Scelta.. e' Scema, Ho Deciso!
A Me Fa Pena Perche' Non Si Rende Conto Di Quanto e' Patetica.. !
Te Credo Che Nick La Odia.. Ma io Mi Chiedo Perche' Ci Si e' Messo!
Santo Cielo.. Salviamo L'America Da Questa Cretina!
Chi Mi Aiutaaa??!^^
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 13/11/2008, 18:31




CITAZIONE (~ Francesca @ 13/11/2008, 18:28)
ODDiOOO! O.o
Ma e' Scema o e' Scema??!
BèH, Non Ho Scelta.. e' Scema, Ho Deciso!
A Me Fa Pena Perche' Non Si Rende Conto Di Quanto e' Patetica.. !
Te Credo Che Nick La Odia.. Ma io Mi Chiedo Perche' Ci Si e' Messo!
Santo Cielo.. Salviamo L'America Da Questa Cretina!
Chi Mi Aiutaaa??!^^

Concordo, e io sarò la prima ad aiutarti! xD
 
Top
JBKiaJB
view post Posted on 13/11/2008, 20:24




MARY! CM SEMPRE 6 LA MIGLIORE!! Dò ragione a tt qll ke avete dtt di negativo su di lei!!!!!! troia paurosa! e nel video qnd dice ke la canzone è dedicata al suo "ex-boyfriend" tt il pubblico ke urla!!!!! Bastardi!!!! un bacio!!!
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 13/11/2008, 20:45




CITAZIONE (JBKiaJB @ 13/11/2008, 20:24)
MARY! CM SEMPRE 6 LA MIGLIORE!! Dò ragione a tt qll ke avete dtt di negativo su di lei!!!!!! troia paurosa! e nel video qnd dice ke la canzone è dedicata al suo "ex-boyfriend" tt il pubblico ke urla!!!!! Bastardi!!!! un bacio!!!

Huhuhu ti ringrazio! :lol: ...ma come si fa ad insultare un angioletto smile? :wub: ...povero luii!!....e stronza lei!! :angry: ...baci kia! xD*
 
Top
JBKiaJB
view post Posted on 13/11/2008, 20:50




CITAZIONE (Iu_AmO_NiCk_JoNaS @ 13/11/2008, 18:31)
CITAZIONE (~ Francesca @ 13/11/2008, 18:28)
ODDiOOO! O.o
Ma e' Scema o e' Scema??!
BèH, Non Ho Scelta.. e' Scema, Ho Deciso!
A Me Fa Pena Perche' Non Si Rende Conto Di Quanto e' Patetica.. !
Te Credo Che Nick La Odia.. Ma io Mi Chiedo Perche' Ci Si e' Messo!
Santo Cielo.. Salviamo L'America Da Questa Cretina!
Chi Mi Aiutaaa??!^^

Concordo, e io sarò la prima ad aiutarti! xD

E io allh sarò la 2!! ihihi!! w tt le ANTI-MILEY!!! UN BESOO A TT!!
 
Top
nick_girl
view post Posted on 23/11/2008, 23:31




raga,volevo sapere il xk della rottura tra miley e nick...grz in anticipo..e cmq io nn m sarei mai aspettata un comortamento simile da miley...credevo fosse diversa...nick t amooooooooooooooo un bacio a tt....
 
Top
19 replies since 11/11/2008, 18:32   533 views
  Share