ora vi faccio vedere che sono informata, hè hè

« Older   Newer »
  Share  
kiaretta98
icon6  view post Posted on 15/10/2008, 20:56




ciao forse potete conoscermi ora vi dirò tutto quello che so. prima della fine della storia nick e miley non volevano ammettere ninente. poi miley dopo i 2 anni che sono stati insieme ha rivelato che tra di loro c' era del tenero, ma poi ha lasciato nick dedicandoli una canzone "7thing"
ecco un pezzetto di traduzione:
sono 7 le cose che detesto in te:
sei vanitoso,odio i tuoi giochetti,
fai svanire ogni sicurezza.
tu mi ami, ti piace farlo
mi fai ridere e mi fai piangere.
non so mai da quale parte vorrei trovarmi.
i tuoi amici sono delle nullità
e quando ti comporti come loro mi fai male.
voglio stare con qualcuno
che davvero io conosco...
ma soprattutto in te detesto una cosa
tu cerchi sempre di farmi annamorare.
miley aveva un peso sullo stomaco di cui voleva liberarsi, un sassolino nella scarpa da gettare a dosso a chi sa lei. il ragazzo che l' aveva fatta innamorare mostrandosi per quello che realmente non era, doveva pagarla. tutti dovevano sapere che miley cirus gli faceva uno sberleffo. a modo suo, da piccola ragazza e grande superstar. ha composto una canzone autobiograficae ne ha fatto anche un video clip. nella canzone si rivolge direttamente a un ragazzo.
le voci più accreditate giurano che si tratti di nick jonas.in tal caso parrebbe evidente che anche i rapporti con joe e kevin, i due fratelli maggiori di nick (ma tanto questo già lo sapete) siano diventati pessimi malgrado i sorrisi che si scambiano sul palco.

 
Top
_Nick's star_
view post Posted on 18/10/2008, 19:38




bè guarda che veramente il ritornello dice : le 7 cose che odio di te sei vano, i tuoi giochi , sei insicuro, tu ami me,ti piace lei, mi fai ridere, mi fai piangere, non so da che parte comprare i tuoi amici sono cretini e quando ti comporti come loro sappi solo che fa male vorrei stare con colui che conosco. e la settima cosa che odio di + e il tuo farti amare da me
 
Top
Nick lover
view post Posted on 18/10/2008, 22:12




il ritornello dice..: le 7 cose ke odio di te,le 7 cose ke odio di te.. oh te...sei inutile,i tuoi giochi,sei insicuro,mi ami,ma ti piace lei mi fai ridere mi fai piangere..non so quale parte comprare di te tuoi amici sono cretini e quando ti comporti come loro sappi che questo mi fa male....voglio stare uno che conosco...e la settima cosa che odio di te è il farti amare da me...è quasi uguale a qll di nick star....XD
 
Top
kiakià2008
view post Posted on 19/10/2008, 17:41




vabbè si come è è ma adesso nick è cn selena gomez
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 20/10/2008, 07:32




Mamma mia!! io mi arrendo!!!!!!!!.....ancora con questa storia di selena gomez!!!!!!!.......ma se gli articoli dicessero che nick si è sparato!!!?? voi ci credete anke??!! XD...beh direi di si..se stiamo ankora a questo punto! XD..........Io mi informo tutti i santi giorni di cio ke fa Nick!!!!!!!!........nn sta cn quella ne cn demi ne cn quella miley....ora nick è attualment single...smettetela di dire sempre le solite cose!
 
Top
_Nick's star_
view post Posted on 20/10/2008, 13:44




CITAZIONE (Iu_AmO_NiCk_JoNaS @ 20/10/2008, 08:32)
Mamma mia!! io mi arrendo!!!!!!!!.....ancora con questa storia di selena gomez!!!!!!!.......ma se gli articoli dicessero che nick si è sparato!!!?? voi ci credete anke??!! XD...beh direi di si..se stiamo ankora a questo punto! XD..........Io mi informo tutti i santi giorni di cio ke fa Nick!!!!!!!!........nn sta cn quella ne cn demi ne cn quella miley....ora nick è attualment single...smettetela di dire sempre le solite cose!

guarda che io non ho detto che nick sta con sele, ho solo scritto il ritornello di 7 thinks in modo giusto. cmq concordo basta parlare di nick e sele nn stanno insieme
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 20/10/2008, 13:52




CITAZIONE (_Nick's star_ @ 20/10/2008, 14:44)
CITAZIONE (Iu_AmO_NiCk_JoNaS @ 20/10/2008, 08:32)
Mamma mia!! io mi arrendo!!!!!!!!.....ancora con questa storia di selena gomez!!!!!!!.......ma se gli articoli dicessero che nick si è sparato!!!?? voi ci credete anke??!! XD...beh direi di si..se stiamo ankora a questo punto! XD..........Io mi informo tutti i santi giorni di cio ke fa Nick!!!!!!!!........nn sta cn quella ne cn demi ne cn quella miley....ora nick è attualment single...smettetela di dire sempre le solite cose!

guarda che io non ho detto che nick sta con sele, ho solo scritto il ritornello di 7 thinks in modo giusto. cmq concordo basta parlare di nick e sele nn stanno insieme

No No!! ma il messaggio non era per te! XD....era per "kiàkià2008" ke continua a dire ke stanno insieme...in quanto questo non sia vero...e a me da fastidio che lo ripetano in continuazione...perchè sono cose che per quanto mi riguarda non sono vere...e ribadisco,non era per te il messaggio XD mi scuso per questo mal inteso...
 
Top
_Nick's star_
view post Posted on 20/10/2008, 15:44




CITAZIONE (Iu_AmO_NiCk_JoNaS @ 20/10/2008, 14:52)
CITAZIONE (_Nick's star_ @ 20/10/2008, 14:44)
guarda che io non ho detto che nick sta con sele, ho solo scritto il ritornello di 7 thinks in modo giusto. cmq concordo basta parlare di nick e sele nn stanno insieme

No No!! ma il messaggio non era per te! XD....era per "kiàkià2008" ke continua a dire ke stanno insieme...in quanto questo non sia vero...e a me da fastidio che lo ripetano in continuazione...perchè sono cose che per quanto mi riguarda non sono vere...e ribadisco,non era per te il messaggio XD mi scuso per questo mal inteso...

nono fa nnt scs tu, cmq hai ragione basta che dire che stanno insieme. approposito hai visto il video love bug ?
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 20/10/2008, 16:43




CITAZIONE (_Nick's star_ @ 20/10/2008, 16:44)
CITAZIONE (Iu_AmO_NiCk_JoNaS @ 20/10/2008, 14:52)
No No!! ma il messaggio non era per te! XD....era per "kiàkià2008" ke continua a dire ke stanno insieme...in quanto questo non sia vero...e a me da fastidio che lo ripetano in continuazione...perchè sono cose che per quanto mi riguarda non sono vere...e ribadisco,non era per te il messaggio XD mi scuso per questo mal inteso...

nono fa nnt scs tu, cmq hai ragione basta che dire che stanno insieme. approposito hai visto il video love bug ?

OK XD....Oddio il video di lovebug! LOL stupendo!..mi piace XD a te?
 
Top
_Nick's star_
view post Posted on 20/10/2008, 19:52




io lo amo è troppo bello, lo anche postato alla sezione jonas brothers, poi devo dire che con quei capelli stanno moooolto bene
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 21/10/2008, 09:15




CITAZIONE (_Nick's star_ @ 20/10/2008, 20:52)
io lo amo è troppo bello, lo anche postato alla sezione jonas brothers, poi devo dire che con quei capelli stanno moooolto bene

Ah grazie di averlo postato! XD...cmq si in effetti stanno bene cn quei kapelli XD
 
Top
_Nick's star_
view post Posted on 21/10/2008, 13:28




CITAZIONE (Iu_AmO_NiCk_JoNaS @ 21/10/2008, 10:15)
CITAZIONE (_Nick's star_ @ 20/10/2008, 20:52)
io lo amo è troppo bello, lo anche postato alla sezione jonas brothers, poi devo dire che con quei capelli stanno moooolto bene

Ah grazie di averlo postato! XD...cmq si in effetti stanno bene cn quei kapelli XD

prego :P , se ci fai caso joe assomiglia un pò a georg clooney
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 21/10/2008, 17:16




CITAZIONE (_Nick's star_ @ 21/10/2008, 14:28)
CITAZIONE (Iu_AmO_NiCk_JoNaS @ 21/10/2008, 10:15)
Ah grazie di averlo postato! XD...cmq si in effetti stanno bene cn quei kapelli XD

prego :P , se ci fai caso joe assomiglia un pò a georg clooney

Hahahaha! si è vero! ma Joe è piu bello! :P....ovvio!! george clooney è vekkio ormai XD huahuahua!...ma anke se fosse giovane...Joe è mooolto piu bello! XD hiihihihi oltre a Nick XD
 
Top
_Nick's star_
view post Posted on 21/10/2008, 19:31




CITAZIONE (Iu_AmO_NiCk_JoNaS @ 21/10/2008, 18:16)
CITAZIONE (_Nick's star_ @ 21/10/2008, 14:28)
prego :P , se ci fai caso joe assomiglia un pò a georg clooney

Hahahaha! si è vero! ma Joe è piu bello! :P....ovvio!! george clooney è vekkio ormai XD huahuahua!...ma anke se fosse giovane...Joe è mooolto piu bello! XD hiihihihi oltre a Nick XD

:lol: si concordo in pieno joe è moooolto + bello
 
Top
Nick lover
view post Posted on 21/10/2008, 21:39




HEY! nick star ha scritto 7 thinks invece si scrive 7 things...cmq ... il video di love bug è stupendoooo!!!
 
Top
32 replies since 15/10/2008, 20:56   728 views
  Share