la coppia nelena...

« Older   Newer »
  Share  
estiipersadinick
icon7  view post Posted on 21/9/2008, 14:41




ragazze tenetevi forti.. girando in internet ho trovato qst articolo riguardante nick e selena..
:angry: :angry: :angry:
"Tresca Disneyiana degna di Beautiful. Seguitemi con carta e penna: lui è Nick Jonas, membro del gruppo musicale Jonas Brothers, lei è Selena Gomez, stellina della Disney. Lui è l’ex di Miley Cyrus, lei è quella che forse fotterà il posto di lavoro proprio a Miley Cyrus.

Mal di testa? Ci credo. Nick manda a Selena sms d’amore del tipo: “Amo la tua bocca ed il tuo sorriso. Mi scioglie”. "

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
^-^lu^-^
view post Posted on 21/9/2008, 18:24




nuuuuuuuuuuuuu nn ci credoooo!!!!!ma sto articolo ki l'ha messo in giro???????
 
Top
estiipersadinick
view post Posted on 22/9/2008, 15:11




non mi ricordo km ci sono arrivata...credo mentre cercavo delle foto girovgando sui vari siti di google...!! kmq nn c credevo neanke io!! poi cercando ulteriormente ho anke trovato tt un forum dedicato a nelena..... mentre leggevo i vari topic stavo x morire!!!!! tt a favore della coppia e facevano di tt x dimostrare ke stanno insieme... uffi...!!
 
Top
Nick lover
view post Posted on 7/10/2008, 17:33




Si è veroo! io l'avevo già letto ma nn sapevo cm metterlo sul forum... mi disp x nn avervelo ftt vedere prima... cmq si dice ke siano solo migliori amici... e poi se lui ci sta bn xk noi nn dovremmo esere felici x lui?? :shifty: :unsure: :wub:
 
Top
estiipersadinick
view post Posted on 8/10/2008, 15:53




si anke io poi ho letto voci contrastanti... tipo su un sito dedicato a selena c'era scritto ke è mlt legata a tt e tre i fratelli e smentiva qualsiasi voce su un possibile flirt... xò.. boh! kmq... si da.. felici della sua felicità!! tnt dobbiamo rassegnarci.. nn sara mai nostro... :'(
 
Top
4 replies since 21/9/2008, 14:41   199 views
  Share