Miley's '7 Things' Picture, Is It Nick Jonas?

« Older   Newer »
  Share  
°Mariacira°
view post Posted on 8/7/2008, 18:22




questa è la foto della canzone di miley!!l'ho presa da jb ita ke a sua volta l'ha prsa da nick jonas on line



secondo voi è nick??a me nn sembra è molto diverso e poi la forma della faccia è diversa!!
 
Top
^-^lu^-^
view post Posted on 8/7/2008, 22:16




spero ke nn sia nick xke se no maily è stata proprio scortesee e povero nick!!!!!! nono x me nn è luiii
 
Top
°Mariacira°
view post Posted on 9/7/2008, 18:02




no neanke per me è lui!!!
 
Top
^-^lu^-^
view post Posted on 10/7/2008, 19:09




si speraa ma la song di ke parla? magari da li si capisce qualcosa
 
Top
---->Cami
view post Posted on 11/7/2008, 15:28




Ciao..sono nuova!...ho trovato questa discussione aperta e mi è interessata perchè mi ero informata poco prima...allora ho voluto dirvi cosa sapevo!!...
La canzone è dedicata a Nick e è Lui quello nella foto....Miley ha scritto la canzone e ha girato il video quando stavano ancora insieme..infatti ha la catenina con la medaglietta che avevono entrambi e non so se avete visto il video ma non fa che toccarla..E inoltre la collana da quando si sono lasciati Miley non l'ha + al collo...E in un intervista alla radio miley ha risposto alla domanda del condutore che le chiedeva se la canzone parlava di nick Con un " NO Comment" un po imbarazzato...
Spero di esservi stata utile
CiaoCiao
 
Top
^-^lu^-^
view post Posted on 11/7/2008, 17:19




CITAZIONE
Ciao..sono nuova!...ho trovato questa discussione aperta e mi è interessata perchè mi ero informata poco prima...allora ho voluto dirvi cosa sapevo!!...
La canzone è dedicata a Nick e è Lui quello nella foto....Miley ha scritto la canzone e ha girato il video quando stavano ancora insieme..infatti ha la catenina con la medaglietta che avevono entrambi e non so se avete visto il video ma non fa che toccarla..E inoltre la collana da quando si sono lasciati Miley non l'ha + al collo...E in un intervista alla radio miley ha risposto alla domanda del condutore che le chiedeva se la canzone parlava di nick Con un " NO Comment" un po imbarazzato...
Spero di esservi stata utile
CiaoCiao

sei stata utilisssssiimaaaaaaaaaaaaaaaa glasieee ma povero nickkkk uffff quanto mi fa arrabbiare miley!!!!!!!!!!!!!!! scusa ma
SPOILER (click to view)
miley una notte di queste I KILL U!!!!!!!!!!!

scusate cioè nn si puo fare questo un ragazzo cosi adorabilee
 
Top
<3 NiCk LoVe <3
view post Posted on 15/7/2008, 12:08




sta brutta strooonzaaa...ma nn si deve nemmeno permettere!!! è troppo scortese...ma poi se l'ha fatta mentre stavano insieme...k motiva aveva...povero il nostro nick..!!! bè possiamo sempre andare a consolarlo!!! :P ...
un bacio a tt
grazie per l'info cmq!!!
 
Top
---->Cami
view post Posted on 15/7/2008, 12:23




è che la canzone elenca le 7 cose che odia di lui ma alla fine dice che probabilmente doveva dire prima le 7 cose che ama di lui..il video è bello..e alla fine si vede che gli dice anche " I love you"...a me piacevono tanto insieme!!..però lo preferisco con me ovviojavascript:;!! qst è il link del video.. http://it.youtube.com/watch?v=Hr0Wv5DJhuk Ciao Ciao
 
Top
<3 NiCk LoVe <3
view post Posted on 15/7/2008, 17:29




aaah...così va già un pò meglio..!!! grz 1000 x il sito!!
 
Top
__FrAncY__
view post Posted on 6/8/2008, 13:57




a.em.sembra."kevin" jonas!.....xò...nn.ha.le.basette.nella.fOtO! :huh: :huh:
 
Top
Baby-Bambolina
view post Posted on 7/8/2008, 20:39




ki ha la traduzoone della canzone di qst vipera???
 
Top
carmenpa95
view post Posted on 27/8/2008, 10:12




raga mi dispiace ma è proprio nick se guardate bene i capelli sn i suoi in ogni caso miley x la realizzazione del video ha fatto fare nel pavimento la faccia di nick dove poi ve sbatterà la chitarra di sopra
 
Top
bllbimba
view post Posted on 27/8/2008, 14:08




certo ke è nick!!!! skste volevo raccontarvi la storia di miley e nick x ki non la sa:
miley e nick stavano insieme, poi xò si sono mollati MA X COLPA DI NICK infatti
SPOILER (click to view)
miley nn stà + con nick xkè l'ha trovato ke si baciava con selena gomez,inftt miley ha ftt anke una canzone su qst tradimento. nick disse in una intervista ke SOS era dedicata ad una sua esperienza xsonale inftt la canzone nel ritornello dice "Now my heart's in two, And I can’t find the other half..." Cioè " il mio cuore ora è in 2 e io nn poxo trovare l'altra metà" etc etc...
PS
Vedete il video Burnin Up dei JB e inftt c'è selena gomez ke fà la parte della ragazza di nick!!!

in più ognuno di loro ha scritto una canzone x l'altro e quella di nick si kiama "sorry - I can't be perfect" ( http://it.youtube.com/watch?v=JDVyEsKl2KY ) e quelle di miley sono "goodbye" ( http://it.youtube.com/watch?v=YONe-WENvcU ) e "7 things - I HATE ABOUT YOU" ( http://it.youtube.com/watch?v=Hr0Wv5DJhuk )..... questo può esservi di aiuto ---> ( http://www.nondiremaivideo.com/2008/08/mil...traduzione.html ) per "consolarsi" dopo la storia finita male con miley il nosrto nick si sta dando da fare con selena gomez...capito ora?? diciamo la verità, nick ha sbagliato...^__^ spero di exervi stata d'aiuto anke io ^^ kixoli
 
Top
lunetta95
view post Posted on 23/10/2008, 21:01




qll nella foto è nick si kapisce subito..kmq sn dakkordo kn bllbimba ...nick finita la storia kn miley,durata 2anni,nn doveva mettersi subito kn selena..xk nn era giust nei konfronti di miley......Xd
 
Top
vivibhjkghyugjvh
view post Posted on 24/10/2010, 18:51




quello della foto è nick e lei ha fatto la canzone x vendicarsi anke se alla fine è 1 canzone di amore quindi anke se nn ne so nnt suppongo ke sia stata colpa di nick se si sn lasciata anke perche poi lui in sorry si scusa cn miley quindi nn date sempre la colpa a miley solo xke amate nick io amo niley e non è ke odio selena è solo ke preferisco miley nn è che vado a dire parolacce a sel solo xke nn è il mio idolo :D :P ;) :o: ^_^ :lol: :wub: :)
 
Top
14 replies since 8/7/2008, 18:22   446 views
  Share