Miley Sempre Piu Stronza!, Guardate!

« Older   Newer »
  Share  
veroNICKa_<3
view post Posted on 12/12/2008, 19:18




ma ke cazzo state dcnd! nn si è presa nn x la sua verginità! ma indossa l'anello della purezza ke è ben diverso! e cmq lo indossa ank nick!
 
Top
martina95
view post Posted on 13/12/2008, 15:56




hai raggione Miley e stata stronza nei confronti di Nick ke al contrario a cercato di rimare amici ma le ragazze famose nn capiscono certe cose, noi raga nn famose siamo molto + sensibili e x quando mi riguarda se finisce un storia xkè scopriamo ke nn ci amiamo speriamo di rimanere amici. xkè avere un ex cm amico nn a senzo? in fondo avete passato dei bei momenti!!! e nn vale la pena scordarli xkè vi siete lasciati...Poi Nick cn lei è stato dolce xkè gli a dedicato la canzone più bella del suo nuovo album Sorry è il raga + dolce ke abbia mai visto.... E poi è anke belliximo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 13/12/2008, 17:35




CITAZIONE (veroNICKa_<3 @ 12/12/2008, 19:18)
ma ke cazzo state dcnd! nn si è presa nn x la sua verginità! ma indossa l'anello della purezza ke è ben diverso! e cmq lo indossa ank nick!

Ma ke kazzo stai dicendo tu!!....scolta..l'anello lo portano solo i JONAS!...poi è uscita pure la sgualdrinella di miley...cosa a kui io nn crdo neanke se mi pagano!...
 
Top
veroNICKa_<3
view post Posted on 14/12/2008, 21:15




CITAZIONE (Iu_AmO_NiCk_JoNaS @ 13/12/2008, 17:35)
CITAZIONE (veroNICKa_<3 @ 12/12/2008, 19:18)
ma ke cazzo state dcnd! nn si è presa nn x la sua verginità! ma indossa l'anello della purezza ke è ben diverso! e cmq lo indossa ank nick!

Ma ke kazzo stai dicendo tu!!....scolta..l'anello lo portano solo i JONAS!...poi è uscita pure la sgualdrinella di miley...cosa a kui io nn crdo neanke se mi pagano!...

ma se nn sai le cs stai zitta xk è vero! vai a vedere su internet! sia lei ke i jonas lo portano! e poi sgualdrinella x ke cs? x qlke foto dv gli si vd sl la pancia o le gambe? ma xfavore! e poi lei nn avv intenzione d metterle su internet è stato un acer!
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 16/12/2008, 17:11




CITAZIONE (veroNICKa_<3 @ 14/12/2008, 21:15)
CITAZIONE (Iu_AmO_NiCk_JoNaS @ 13/12/2008, 17:35)
Ma ke kazzo stai dicendo tu!!....scolta..l'anello lo portano solo i JONAS!...poi è uscita pure la sgualdrinella di miley...cosa a kui io nn crdo neanke se mi pagano!...

ma se nn sai le cs stai zitta xk è vero! vai a vedere su internet! sia lei ke i jonas lo portano! e poi sgualdrinella x ke cs? x qlke foto dv gli si vd sl la pancia o le gambe? ma xfavore! e poi lei nn avv intenzione d metterle su internet è stato un acer!

Innanzi tutto si scrive "Hacker"...impara l'italiano prima di parlare...poi..Stai zitta lo dici alla persona con la quale hai confidenza...vedi di migliorare il tuo linguaggio.....e poi...te sei ingenua perchè credi ad ogni cazzata che la gente spara in internet per far soldi!....i jo bros...lo hanno detto e stra detto loro di persona ke c'è l'avevano!! e infatt al dito si vedeva!! miley invece ke kazzo ha al dito?!...un bel niente!! e lei nn lo ha mai detto di persona..mai!!...inforati meglio te..prima di straparlare per il kazzo.
 
Top
19 replies since 11/11/2008, 18:32   533 views
  Share