ecco xk nick e miley si sono lasciati

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYofNICK
view post Posted on 12/9/2009, 13:12




Nick ha lasciato Miley ma ancora nn si capisce xkè....
Nick nn si è mai espresso apertamente su qst argomento e Miley dice ke si sn lasciati xkè erano 2 bambini trasportati in 1 mondo di adulti... Infatti continua dicendo ke nei loro discorsi di 14enni c' erano frasi cm "dom nn possiamo vederci xkè parto x 1 tour in Germania" ecc. (qst l' ho letto in 1 articolo intitolato "Nick è il preferito di Miley" nel sito www.ragazzinews.it, andate a visitarlo xkè ci sn 1 sacco di informazioni carine da conoscere... Se qst articolo nn è + in 1° pag cliccate sulla foto di Miley Cyrus ke si trova al lato della pag e lì lo troverete di sicuro!). Poi xò i conti nn tornano... Infatti Miley ha scritto 1 canzone dedicata a Nick intitolata 7 things in cui appunto elenca le 7 cose ke ama e ke odia di lui e tra quelle ke odia ha dtt anke "you love me but you like her" cioè ami me (Miley) ma ti piace lei (Selena). Intanto Nick e Selena stavano insieme... Poi Nick scrive 1 canzone di rimando a Miley cioè sorry xò qui nn da nessuna informazione rilevante... Dice sl ke gli disp x nn aver mantenuto la loro promessa... Kissà... Xò poi a complicare tt ci si sn messe le foto di Miley... Ed è probabile ke si siano lasciati x qll... Cmq x me la coppia nelena fa skifo... Preferivo niley... Sn xfetti insieme...
 
Top
kiaki
view post Posted on 14/9/2009, 14:24




io sn da la parte de tuttie due xke sn i miei cantanti preferiti
cmq miley l'ha lasciato xke sentiva ke lei e nick erano meglio solo come grandi a ici infatti la loro amicizia non è finita mai! miley e nick ve voglio un mare di bene!!! image
 
Top
ClaraMF
view post Posted on 6/12/2009, 23:10




mentre perdete il vostro tempo a parlare male di miley.. lei va solo avanti, è appoggiata da tanti artisti come madonna justin e altri artisti di gran peso.. Lei ha solo 17 anni e è tra le donne piu riche del mondo.. miley è bellissima altro che brutta, puo avere chi vuole e quando vuole.. insomma io credo che sia impossibile nn amarla perche è anche un amore di persona.. MILEY IO SARO SEMPRE CON TE, SEMPRE.. TI HO AMATO, TI AMO, E SE DIO MI PERMETTERA' TI AMERO' PER TUTTA LA MIA VITA
 
Top
ClaraMF
view post Posted on 6/12/2009, 23:49




mentre perdete il vostro tempo a parlare male di miley.. lei va solo avanti, è appoggiata da tanti artisti come madonna justin e altri artisti di gran peso.. Lei ha solo 17 anni e è tra le donne piu riche del mondo.. miley è bellissima altro che brutta, puo avere chi vuole e quando vuole.. insomma io credo che sia impossibile nn amarla perche è anche un amore di persona.. MILEY IO SARO SEMPRE CON TE, SEMPRE.. TI HO AMATO, TI AMO, E SE DIO MI PERMETTERA' TI AMERO' PER TUTTA LA MIA VITA
 
Top
Presidentina97
view post Posted on 20/12/2009, 10:28




sinceramente io odio sia la coppia nelena ke niley, ancora peggio...insomma miley 2' il mio modestissimo parare nn si merita nick e poi dai diciamo la verità nn siete gelose?? io si e ne vado fiera xkè da qst si capisce ke amo nick...cmq bel forum! baci a ttt
 
Top
19 replies since 13/8/2008, 16:33   4028 views
  Share