....fortuna k si sn mollati!!

« Older   Newer »
  Share  
fra94jblove4e
view post Posted on 11/11/2008, 19:35




sn vecchie..... nick ormai nn pensa piu a miley....
 
Top
i.am.mrs.jonas.nick.
view post Posted on 24/11/2008, 20:48




io nn vi capisco...veramente pensate ke se nick e miley nn foxero stati inx si sarebbe messo cn voi....io si mi faciio chiamare mrs jonas nick, ma è x ske....e io sto cn la niley story....

 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 25/11/2008, 15:38




CITAZIONE (i.am.mrs.jonas.nick. @ 24/11/2008, 20:48)

io nn vi capisco...veramente pensate ke se nick e miley nn foxero stati inx si sarebbe messo cn voi....io si mi faciio chiamare mrs jonas nick, ma è x ske....e io sto cn la niley story....


Oi Oi.....stiamo calmi...prima di tutto...cosa cazzo vai sparando?!...voi credete se nick e miley non fossero stati insieme..si sarebbe messo con "voi"?....ma sei fuori?! cosa kazzo ne sai te?! sei l'avvocato difensore?... Ma tu ti rendi conto Miley chi è davvero?.....a 15 anni è gia una troia....ora fa la porcellina con tutti i ragazzi che si trova in giro....ora si ritrova un modello di 21 anni....ma probabilmente gliela da xrcio se la tiene XD.....vergognati tu e lei. Non si merita Nick...E poi dove sta il problema scusa?....se si sarebbe messo con una fan... dò sta il problema?!?!....ma tu guarda che gente che c'è in giro...ma ritirati e non parlare proprio piu....
 
Top
i.am.mrs.jonas.nick.
view post Posted on 25/11/2008, 15:48




CITAZIONE (Iu_AmO_NiCk_JoNaS @ 25/11/2008, 15:38)
CITAZIONE (i.am.mrs.jonas.nick. @ 24/11/2008, 20:48)

io nn vi capisco...veramente pensate ke se nick e miley nn foxero stati inx si sarebbe messo cn voi....io si mi faciio chiamare mrs jonas nick, ma è x ske....e io sto cn la niley story....


Oi Oi.....stiamo calmi...prima di tutto...cosa cazzo vai sparando?!...voi credete se nick e miley non fossero stati insieme..si sarebbe messo con "voi"?....ma sei fuori?! cosa kazzo ne sai te?! sei l'avvocato difensore?... Ma tu ti rendi conto Miley chi è davvero?.....a 15 anni è gia una troia....ora fa la porcellina con tutti i ragazzi che si trova in giro....ora si ritrova un modello di 21 anni....ma probabilmente gliela da xrcio se la tiene XD.....vergognati tu e lei. Non si merita Nick...E poi dove sta il problema scusa?....se si sarebbe messo con una fan... dò sta il problema?!?!....ma tu guarda che gente che c'è in giro...ma ritirati e non parlare proprio piu....

se dico qst nn è x inventarmelo...io x prima vorrei ke nick si mettesse cn me...ma se sta cn 1 altra ke magari nn ci piace ke problema c'è??...e poi nn dire ke miley è stronza solo xk sta cn justin ke ha 20 anni...se lei lo vuole e può permetterselo....bene sn felice per lei...e poi io nn ho scitto qst commento x essere insultata... <_<
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 25/11/2008, 16:24




CITAZIONE (i.am.mrs.jonas.nick. @ 25/11/2008, 15:48)
CITAZIONE (Iu_AmO_NiCk_JoNaS @ 25/11/2008, 15:38)
Oi Oi.....stiamo calmi...prima di tutto...cosa cazzo vai sparando?!...voi credete se nick e miley non fossero stati insieme..si sarebbe messo con "voi"?....ma sei fuori?! cosa kazzo ne sai te?! sei l'avvocato difensore?... Ma tu ti rendi conto Miley chi è davvero?.....a 15 anni è gia una troia....ora fa la porcellina con tutti i ragazzi che si trova in giro....ora si ritrova un modello di 21 anni....ma probabilmente gliela da xrcio se la tiene XD.....vergognati tu e lei. Non si merita Nick...E poi dove sta il problema scusa?....se si sarebbe messo con una fan... dò sta il problema?!?!....ma tu guarda che gente che c'è in giro...ma ritirati e non parlare proprio piu....

se dico qst nn è x inventarmelo...io x prima vorrei ke nick si mettesse cn me...ma se sta cn 1 altra ke magari nn ci piace ke problema c'è??...e poi nn dire ke miley è stronza solo xk sta cn justin ke ha 20 anni...se lei lo vuole e può permetterselo....bene sn felice per lei...e poi io nn ho scitto qst commento x essere insultata... <_<

Ma per me miley puo fare cio che cavolo vuole della vita,chiedo solo un pò di contegno da parte sua...vistosi i suoi comportamenti...e poi cosa centra inventarti o meno....mah! io nn diko ke è stronza sl xke sta cn justin..io diko ke è stronza...xke lo è! a tutti gli effettii! fidati! e poi io nn critiko lei o un altra sl xke sta cn nick...ma sl xke se lo merita..punto e fine...e poi se nn volevi essere insultata..facevi a meno di entrare a commentare questa discussione. -_-
 
Top
i.am.mrs.jonas.nick.
view post Posted on 25/11/2008, 16:28




CITAZIONE (Iu_AmO_NiCk_JoNaS @ 25/11/2008, 16:24)
CITAZIONE (i.am.mrs.jonas.nick. @ 25/11/2008, 15:48)
se dico qst nn è x inventarmelo...io x prima vorrei ke nick si mettesse cn me...ma se sta cn 1 altra ke magari nn ci piace ke problema c'è??...e poi nn dire ke miley è stronza solo xk sta cn justin ke ha 20 anni...se lei lo vuole e può permetterselo....bene sn felice per lei...e poi io nn ho scitto qst commento x essere insultata... <_<

Ma per me miley puo fare cio che cavolo vuole della vita,chiedo solo un pò di contegno da parte sua...vistosi i suoi comportamenti...e poi cosa centra inventarti o meno....mah! io nn diko ke è stronza sl xke sta cn justin..io diko ke è stronza...xke lo è! a tutti gli effettii! fidati! e poi io nn critiko lei o un altra sl xke sta cn nick...ma sl xke se lo merita..punto e fine...e poi se nn volevi essere insultata..facevi a meno di entrare a commentare questa discussione. -_-

scs sai...ma se te scrivi un commento ti aspetti di essere insultata??...no credo...
e va beh....liey può essere anke stronza...bene...cavoli suoi sta di fatto ke la pensiamo in modi diversi e qst nn mi disturba...tu pensala cm vuoi..ma la vita di miley nn è tutta sulle riviste... -_- <_<
 
Top
Iu_AmO_NiCk_JoNaS
view post Posted on 25/11/2008, 17:22




CITAZIONE (i.am.mrs.jonas.nick. @ 25/11/2008, 16:28)
CITAZIONE (Iu_AmO_NiCk_JoNaS @ 25/11/2008, 16:24)
Ma per me miley puo fare cio che cavolo vuole della vita,chiedo solo un pò di contegno da parte sua...vistosi i suoi comportamenti...e poi cosa centra inventarti o meno....mah! io nn diko ke è stronza sl xke sta cn justin..io diko ke è stronza...xke lo è! a tutti gli effettii! fidati! e poi io nn critiko lei o un altra sl xke sta cn nick...ma sl xke se lo merita..punto e fine...e poi se nn volevi essere insultata..facevi a meno di entrare a commentare questa discussione. -_-

scs sai...ma se te scrivi un commento ti aspetti di essere insultata??...no credo...
e va beh....liey può essere anke stronza...bene...cavoli suoi sta di fatto ke la pensiamo in modi diversi e qst nn mi disturba...tu pensala cm vuoi..ma la vita di miley nn è tutta sulle riviste... -_- <_<

Tu prova a scrivere inutilissimi commenti e poi vediamo...mi pare ovvio che poi vieni attaccata..."avendo torto"....e comunque sul fatto di pensarla ognuno come vuole...ti do ragione,ma per quanto mi riguarda...hai torto comunque. E poi so che la vita di miley non è tutta sulle riviste...ma con quel poco che scrivono...si capisce tutto di lei -_- ...poi miley in un video mentre canta quella canzone del cazzo "7 things" con un testo alquando privo di senso logico...e sentimentale! offende solo...e cm dicevo..in un video dice che odia ankora nick..lui ke nn la kaga proprio piu....lei continua a rompergli i coglioni...fai conto te...e renditi conto di quanto faccia skifo prima di straparlare x il kazzo, pulisciti la bocca,fatti una cultura,e forse sarai in grado di parlare con me. -_- ciao.
 
Top
martina95
view post Posted on 13/12/2008, 22:52




NICK 6 BELLIXIMO E DOLCISSIMO NN CAMBIARE MAI


si iffatti cosa centra Nick si poteva mettere benissimo cn una fan.... xkè noi nn abbiamo niente di meno di Miley apparte essere famosi quindi se Nick e MIley stanno insieme io nn ho problemi ma nn puoi venire a dire ke Nick nn si mettra mai cn una fan xkè nn puoi saperlo.......
 
Top
37 replies since 24/6/2008, 10:34   731 views
  Share