nuovo scandalo!

« Older   Newer »
  Share  
Lia95
view post Posted on 14/8/2008, 11:01




Ho trovato qst articolo su un sito.. era in inglese, io l'ho tradotto:
:o:
Un hacker, dopo aver trovato questa foto ed esser entrato nel cell di miley. Ha trovato altre sorpresine cm questa.
image
:sick:
Lui si è kiesto xk l'ha fatto visto ke a miley il successo nn manca.
Dopo un controllo ha scoperto ke miley Ha mandato qste foto a Nick..
L'hacker sostiene di avere trovato più foto di miley così.
_______________________________________________________________________________
Non ho parole...
da lei c'era da aspettarselo..ma secondo me le ha fatte e mandate dopo ke lui l'ha mollata x riconquistarlo...
oppure penso ke lui l'abbia mollata proprio x qst...
ma nn penso ke a nick piacciono qst cs.. voi cosa pensate?

ps: lui è un angioletto.. nn ci credo ke le voleva ste fotooo!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
<3 NiCk LoVe <3
view post Posted on 14/8/2008, 13:14




guarda nn lo so...xò c'è da dire k cmq i ragazzi sn sempre un pò così...volgari...nn è il caso di nick...ma noi cs ne sappiamo?...è un ipotesi...nn penso però...vabbè ...cmq ormai ho fatto l'abitudine alle foto di miley...e devo dire k cmq nn mi fanno alcun effetto..^^
bacio grz di aver messo qst articolo!
 
Top
~•Lena
view post Posted on 14/8/2008, 17:44




nn penso nick nn ha bisogno di qst cose x farsi amare alla follia..ma sta di fatto k noi nn lo conosciamo e nn poxiamo sapere..bhuuu!!!!!!!!grz^^
 
Top
pikkol@stellin@
view post Posted on 19/8/2008, 09:12




cmq nick nn ha lasciato miley x le foto ma xkè ha scoperto che miley ha avuto una relazione con zac efron infatti in internet girano le voci su zamiley baci
 
Top
bllbimba
view post Posted on 27/8/2008, 21:55




mado ma la smettete cn sta storia di zamiley?? neanke si conoscono sti 2....miley nn stà + con nick xkè l'ha trovato ke si baciava con selena gomez,inftt miley ha ftt anke una canzone su qst tradimento. nick disse in una intervista ke SOS era dedicata ad una sua esperienza xsonale inftt la canzone nel ritornello dice "Now my heart's in two, And I can’t find the other half..." Cioè " il mio cuore ora è in 2 e io nn poxo trovare l'altra metà" etc etc...
PS
Vedete il video Burnin Up dei JB e inftt c'è selena gomez ke fà la parte della ragazza di nick!!! 41° volta... kixoli
 
Top
i.am.mrs.jonas.nick.
view post Posted on 24/11/2008, 20:43




io mi chiedo xk siete sempre a dire su alla niley story....a me xsnalmente piace....è inutile ke continuate a dir su miley...xk se la storia è durata 2 anni vorrà dire ke anke miley ha i suoi pregi no??
e se è durata così a lungo è xk si amavano e secondo me ci sn motivi più seri se si sn lasciati...

 
Top
veroNICKa_<3
view post Posted on 12/12/2008, 19:23




ma ke relazione cn zac! miley e vane sn amike! e d certo nn gli va a fregare il tipo! e cmq ql ke era sotto la doccia nn glel'ha mandata x riconquistarlo ma xk stavano inx e ognuno manda la foto al suo tipo cm vuole! e poi nn pns ke lei gli mandava ste foto e lui nn fcv nnt..adoro nick ma nn capisco xk ve la prendete tnt cn miley, nn è troia solo xk fa vedere la pancia o xk si fa la doccia cn la maglietta e poi la mada al suo tipo! le troie sn ben altro
 
Top
i.am.mrs.jonas.nick.
view post Posted on 12/12/2008, 19:27




CITAZIONE (veroNICKa_<3 @ 12/12/2008, 19:23)
ma ke relazione cn zac! miley e vane sn amike! e d certo nn gli va a fregare il tipo! e cmq ql ke era sotto la doccia nn glel'ha mandata x riconquistarlo ma xk stavano inx e ognuno manda la foto al suo tipo cm vuole! e poi nn pns ke lei gli mandava ste foto e lui nn fcv nnt..adoro nick ma nn capisco xk ve la prendete tnt cn miley, nn è troia solo xk fa vedere la pancia o xk si fa la doccia cn la maglietta e poi la mada al suo tipo! le troie sn ben altro

finalmente quak1 dice qualkosa di sensato...sul serio...nn ne potevo più di qst accuse nei confronti di miley!!
meno male ke ci 6 ye...=)
 
Top
veroNICKa_<3
view post Posted on 12/12/2008, 19:30




CITAZIONE (i.am.mrs.jonas.nick. @ 12/12/2008, 19:27)
CITAZIONE (veroNICKa_<3 @ 12/12/2008, 19:23)
ma ke relazione cn zac! miley e vane sn amike! e d certo nn gli va a fregare il tipo! e cmq ql ke era sotto la doccia nn glel'ha mandata x riconquistarlo ma xk stavano inx e ognuno manda la foto al suo tipo cm vuole! e poi nn pns ke lei gli mandava ste foto e lui nn fcv nnt..adoro nick ma nn capisco xk ve la prendete tnt cn miley, nn è troia solo xk fa vedere la pancia o xk si fa la doccia cn la maglietta e poi la mada al suo tipo! le troie sn ben altro

finalmente quak1 dice qualkosa di sensato...sul serio...nn ne potevo più di qst accuse nei confronti di miley!!
meno male ke ci 6 ye...=)

grz ^_^
 
Top
martina95
view post Posted on 13/12/2008, 22:39




si in fatti ai raggione una raga può inviare quello ke gli pare al suo ragazzo..Io nn credo ke Nick abbia tradito xkè dalla tv sembra un raga dolce poi nella vita vera nn sò se è così.. Secondo me la colpa nn è nè di Miley nè di Nick poi nessuno di noi sa la verità.. Quindi nn è giusto ke noi giudichiamo Miley o NIck
 
Top
mimmy+nick!!!
view post Posted on 22/12/2008, 15:32




scusate ma io so k nick ha lasciato miley xk ha visto dll foto 1 po troppo spinte di lei su internet....alcune le ho viste pure io x caso l atra vlt merntre cercavo notizie.....
 
Top
10 replies since 14/8/2008, 11:01   509 views
  Share